Elettra Lamborghini un po’ to MUCH

Che Mtv stia cambiando negli anni,è un dato evidente, dovuto alla continua evoluzione dell’intrattenimento giovanile.

Le ultime produzioni di Mtv Italia hanno come protagonista Elettra Lamborghini, sicuramente un personaggio che cattura l’attenzione dei teenager.

Ormai grazie hai reality è famosa in tutto il mondo avendo partecipato a Super Shore, Geordie Shore e il Gf Vip spagnolo.

A fine settembre la vedremo in un ruolo diverso dalle sue precedenti apparizioni televisive, quello da conduttrice in Ex On The Beach Italia, programma che va già in onda sui canali Mtv ma la versione inglese.

Mtv Italia ruota attorno alla figura di Elettra Lamborghini.

Il problema di Mtv Italia è che non ha un identità forte come canale, e si deve affidare a un personaggio popolare, monopolizzando le scelte aziendali, preferendo non rischiare su nuovi personaggi e andare su l’usato sicuro.

La forza di un canale televisivo è quella di offrire programmi uno diverso dall’altro, cercando originalità e affrontando temi attuali, sinceramente Mtv questo non lo fa, puntando su stereotipi giovanili di basso livello, un esempio il programma ‘Riccanza’ dove ovviamente c’era come protagonista Elettra.

L’intrattenimento di qualità sembra scomparso nelle scelte di Mtv, preferendo spendere cifre esorbitanti per personaggi senza talento, togliendo risorse fondamentali nella ricerca di programmi innovativi.

Il desiderio e che Mtv, ritorni un canale originale per contenuti di qualità……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *