Ultime News sulle coppie di 90 giorni per innamorarsi

Welcome to United States, mi verrebbe da dire, tutti sanno quanto e difficile per uno straniero avere la cittadinanza americana, ma sicuramente ci sono delle scorciatoie tipo sposare uno yankee, la domanda che si fa il programma di TLC e in questo caso Real Time e semplice sarà un vero amore o di convenienza per avere la green card ?

Tutte le ultime news delle coppie, se vedete il programma vi consiglio di leggere attentamente quali sono gli ultimi scoop.

Anfisa e Jorge Russia-Stati Uniti

Descrizione coppia: Che Anfisa sia la più odiata dal pubblico americano e anche italiano è un dato di fatto e la tipica ragazza russa alla ricerca di qualche pollo da spennare in questo caso il povero Jorge che sembra il tipico americano obeso volgarmente detto ‘SHRECK’.

Lei si aspettava la bella vita a Los Angeles tra borse di Gucci,Prada e Versace ma si sa la vita è dura per tutti, e Jorge incomincio a chiedere soldi alle sue sorelle per permettere una vita agiata alla bomba sexy russa, ma si sa l’amore non e bello se litigarello e tra di loro iniziarono i primi litigi culminati dalla pazzia di Anfisa che continuava a bullizzare Jorge.

Ultime News :   Pare che Jorge sia stato arrestato in Arizona per un grossa quantità di Marijuana, si   sa la giustizia americana non fa sconti e sono già arrivati al verdetto visto che è illegale in quello stato, la pena e stata di 2 anni di reclusione, fine pena nel 2020,tutti si sono chiesti cosa farà  la povera assetata di soldi e lusso Anfisa dovrà iniziare a       lavorare, i maligni parlano di un suo  lavoro come Webcam Girls ( una sorta di spogliarellista  sexy in cambio di cash via internet )  altri invece buoni samaritani parlano di   un progetto sul suo canale Youtube ovviamente facendo tutorial sui  trucchi, sui social di  entrambi sembrano felici e contenti ma  postano foto vecchie spacciandole per nuove. Ora come ora solo il tempo deciderà il destino della coppia sapendo, benissimo che ora  Anifisa potrà comprarsi solo un Happy Meal da 4 dollari da Mcdonald’s .

Paola e Russ Colombia-Stati Uniti

Descrizione coppia: una delle coppie più affiatate di tutto il programma, si vede che sono realmente innamorati l’uno dell’altro, ma allo stesso tempo molto diversi, con culture differenti, Paola aspira una  carriera da modella e vede gli Stati Uniti come un’enorme cambiamento per una crescita  professionale invece Russ sembra troppo diverso dal suo amor colombiano, molto più sfigato e  insicuro con gelosie continue, si sa i latini sono molto calienti e lui non era abituato a vivere con una ragazza frivola affascinata dallo star system, si sa gli opposti si attraggono.

Ultime News: Una bellissima notizia Paola e Russ aspettano un bambino, avevamo intuito che la coppia avrebbe voluto una famiglia ma con gli ultimi problemi di salute di Paola che ricordiamo nella serie dichiara di  aver perso il bambino dopo qualche settimana. Ci fa piacere la bella notizia, non sara molto felice l’amico  gay Juan colombiano lo avevamo lasciato in una rissa con Russ dovute a sue continue intromissioni nella coppia con cattiverie dette e velate, ma i diretti interessati parlano di un  Juan felice per l’arrivo del bambino si spera questo possa mettere pace tra i due, sapendo benissimo le ragioni di Russ e Juan, devono solo voler bene a una persona Paola.

Luis e Molly Rep.Domenicana-Stati Uniti

Descrizione coppia: Molly e la tipica donna americana che pretende ma allo stesso tempo vuole amare, ma e difficile farlo con un toy boy infatti Luis e molto più giovane di lei, e vuole divertirsi e non fare il patrigno alle figlie di   Molly, la coppia e troppo diversa entrambi litigano per futili motivi, continui rimproveri e mancanze che portano a delle decisioni importanti.

Ultime News: Ormai è ufficiale su carta stampata la coppia scoppia infatti entrambi non sono più sposati, il divorzio non e mai piacevole, ma Luis e ritornato il sorriso infatti e tornato nel suo paese e  diventato imprenditore comprando alcuni bar, dispiace ma Molly doveva capire prima le reali  intenzioni, e invece provocava del  malessere ad entrambi, ma voci parlano di una denuncia di  violenza domestica che Luis fece alla polizia, non  si saprà mai la verità ma da ragazzo povero senza un dollaro in tasca ora può crearsi un futuro aprendo bar a  Santo Domingo, ben venga  mai affezionarsi troppo al denaro.

Azan e Nicole Marocco-Stati Uniti

Descrizione coppia: Una delle coppie più controverse dello show, entrambi molto giovani e sprovveduti, ma tra i  due chi     manifesta un reale interesse e Nicole che cerca in tutti i modi di poter chiedere il  visto per fidanzati, ma verrà rifiutato, questo porterà una decisione drastica quella di  trasferirsi in Marocco per un anno  con la sua bambina piccola. Esteticamente Nicole e  troppo obesa per poter piacere ad un uomo  come Azan amante del fitness, sembra più interessato al denaro che stupidamente gli manda ogni mese, questo si chiama opportunismo non amore.

.

Ultime News: Tutti si chiedono se ci sarà stato il loro Matrimonio, ma dobbiamo riportare che dopo pochi mesi dalla partenza di Nicole, il matrimonio è stato annullato, si parla di incomprensioni di coppia possibili tradimenti di Azan ma alcuni parlano di un ritorno prematuro dovuto al visto scaduto di  Nicole in territorio marocchino. E normale che Azan non provi interesse fisico per una ragazza  poco curata e sciatta come Nicole.

Pedro e Chantal Rep.Domenicana-Stati Uniti

Descrizione coppia: Qua le cose cambiano sono entrambi giovani e belli, ma molto litigiosi colpa delle loro  famiglie che non vanno d’accordo, e anche di Pedro che lavora, ma tutto lo stipendio lo  manda a sua  madre, qua nascono le discussioni e liti che porteranno ad allontanarsi.  Possiamo anticiparvi che  ci sarà una rissa tra il fratello di Chantal e Pedro che provocherà ancora più rabbia e distanza tra di  loro.

Ultime News: Il dilemma stanno ancora insieme o si sono lasciati, questo e difficile capirlo ma dalle nostre fonti possiamo dirvi che stanno ancora insieme, e da capire il rapporto con  le loro famiglie. Noi tifiamo per loro perché sono belli come coppia si vede il loro interesse sincero, molti giudicano male  Pedro ma forse non sanno cosa vuol dire la povertà, non trovo giusto che per colpa delle loro famiglie debba finire il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *