MTV miss you

Ormai Mtv è in continuo cambiamento ora sembra che si punti su programmi molto simili fra loro, con reality molto volgari e dove l’ignoranza la fa da padrone.

Non si sperimenta più, si cerca in tutti modi di generalizzare sui giovani con programmi come Geordie Shore che onestamente non rappresentano nessuno, scordandosi che la televisione deve essere educativa e non creare falsi miti.

Ultimo orrore è Ex on the beach Italia, dove viene rappresentato in modo sbagliato l’amore, con riprese continue di atti sessuali e continui finti litigi che agli occhi di noi giovani provocano disgusto, con il rischio di semplificare troppo su tematiche così importanti, in un periodo cruciale per ogni adolescente,che con facilità potrebbe non distinguere il sesso e l’amore.

Mtv non deve mai scordarsi delle sue origine, cercando di differenziarsi per contenuti di qualità e originalità.

Manca un identità ben precisa, una decina di anni il canale puntava format come Disaster Date, American Best Dance Crew, telefilm come Skin.
Ora esistono solo reality monotoni e scontati, che peccato non puntare su dei programmi storici che sicuramente sono molto più interessanti e ancora attuali.

Mtv ci manchi.. Mtv miss you..

MTV te extrañamos..MTV tu nous manques..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *